venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiDove, quando e cosa: lo...

Dove, quando e cosa: lo speciale di Pasqua

Cosa fare, dove andare e qualche curiosità su queste festività. IlReporter.it vi augura buona Pasqua con il suo speciale.

-

- Pubblicità -

Cosa fare, dove andare e qualche curiosità su queste festività. IlReporter.it vi augura buona Pasqua e lo fa con il suo speciale.

Tra folklore e gite fuoriporta, la tre giorni pasquale dei fiorentini

Nonostante le previsioni meteo non proprio incoraggianti, saranno molti i fiorentini che per questo weekend lasceranno la città per il lungo weekend pasquale. Ecco le mete predilette per le gite fuoriporta. E cosa resta da fare a chi rimane in città.

- Pubblicità -

 

uffizinottegrandePasqua nell’arte: la guida ai musei aperti

Molti gli italiani e i fiorentini che passeranno le prossime festività nelle città d’arte. Ecco quali saranno i musei aperti in questo weekend pasquale a Firenze.

- Pubblicità -

 

scoppio_del_carroLo scoppio del carro, in piazza o in tv

Con la Pasqua torna il tradizionale appuntamento per i fiorentini: lo scoppio del carro, che domenica richiamerà in piazza del Duomo cittadini e tanti turisti.

- Pubblicità -

 

Meteo_nuvoleMeteo: la sorpresa nell’uovo? Le nuvole, ma Pasquetta va meglio

Nuvole in arrivo. Le condizioni meteo per la giornata di Pasqua non promettono niente di buono, mentre per il lunedì dell’Angelo le cose dovrebbero andare meglio.

 

puliziastrade

Pasqua: pulizia strade, ecco dove e quando c’è

Pasqua tempo (per alcuni) di vacanze, ma attenzione la pulizia strade non va in ferie. Ecco quando è previsto lo spazzamento delle vie a Firenze nei prossimi giorni festivi.

jovanotti2Relax e pranzi in famiglia, i vip scelgono la Toscana

Natale con i tuoi e Pasqua anche. I vip di casa nostra (o “adottati” dall’Italia) per la pausa pasquale scelgono di restare in famiglia. E di venire in Toscana. Come il “nativo” Jovanotti e il romano Paolo Bonolis.

 

PanarielloMeyer2

Auguri di Pasqua speciali per i piccoli del Meyer

E’ stato un ospite speciale ad augurare buona Pasqua ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. L’attore Giorgio Panariello con la Fondazione Tommasino Bacciotti ha portato doni e gadget a tutti i piccoli.

 

E il Cinema? Ecco la classifica dei film più visti

Consulta la sezione “Classifiche” de IlReporter.it

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -