venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiFirenze rocks: in 6mila in...

Firenze rocks: in 6mila in piazza per i Simple Minds / FOTO e VIDEO

Un battesimo tutto rock. Piazza della Repubblica gremita di persone, un guitar smash con Litfiba e il sindaco Renzi, il concerto dei Simple Minds. Ieri sera l'Hard Rock ha inaugurato ufficialmente il suo nuovo cafe a Firenze con un mega evento. GUARDA LE FOTO / IL VIDEO

-

- Pubblicità -

 

Un battesimo tutto rock. Piazza della Repubblica gremita di persone, un guitar smash con Litfiba e il sindaco Renzi, il concerto dei Simple Minds. Ieri sera l’Hard Rock ha inaugurato ufficialmente il suo nuovo cafe a Firenze con un mega evento in piazza e un vip party al’interno del locale nato nell’ex cinema Gambrinus.

- Pubblicità -

NOTE E CHITARRE DISTRUTTE. Sono state 6mila le persone che hanno seguito il concerto della band scozzese, che ha proposto vecchi e nuovi successi. Il tempo è stato clemente e non ha guastato la festa: da registrare solo qualche goccia alla fine della performance. Non è mancata la ‘tradizionale’ cerimonia di battesimo, con tanto di chitarre (difettate) spaccate a terra. E così i vari rappresentanti di Hard Rock Cafe, Rita (la prima cameriera del Cafe londinese, da 40 anni legata al marchio), i Litfiba e anche il sindaco Renzi hanno compiuto il rito sotto gli occhi del pubblico.

{phocagallery view=category|categoryid=175|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -

CONCERTI. Ad aprire la serata di festeggiamenti è stato prima il djset di Ringo, seguito dal gruppo toscano dei Marla Singer. Poi è salito sul palco il leader degli Starsailor, James Walsh. Infine il grande evento con i Simple Minds che hanno cantato per quasi due ore (video e foto). Durante la serata è stata anche annunciata una donazione di 10mila euro in favore dell’ospedale pediatrico Meyer. Nell’Hard rock cafe’ di Firenze, il più grande di Europa con seicento metri quadri e 216 posti a sedere, lavorano 120 giovani, selezionati nei mesi scorsi attraverso facebook.

GUARDA IL VIDEO DEL GUITAR SMASH.

- Pubblicità -

{youtube}UI-SWJWCYvM{/youtube}

LE PAROLE DI RENZI. “Credo che stasera possa parlare la musica – ha detto il sindaco Matteo Renzi dal palco – grazie ad Hard Rock Cafe perché ha deciso di investire su Firenze. Dimostriamo quanto è bella Firenze e quanto accogliamo con un applauso chi viene a investire in questa città”.

{youtube}Z4xkiKoNrOg{/youtube}

Hard Rock: Simple Minds a Firenze, ecco le immagini / VIDEO E FOTO

Concerto Hard Rock Cafe: volano cazzotti, in mezzo alla folla / VIDEO

Ecco i nuovi camerieri ‘Hard Rock’ / VIDEO

Da Jackson ai Beatles: anche i cimeli sono ‘Hard Rock’/VIDEO E FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -