giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiI Radiohead domenica a Firenze....

I Radiohead domenica a Firenze. Cresce l’attesa dei fan, con un occhio al cielo

Finalmente ci siamo: dopo il rinvio della data del 1° luglio, domenica la band inglese si esibirà a Firenze. Spauracchio pioggia per il concerto, che sarà all'aperto: ecco le previsioni del tempo.

-

- Pubblicità -

Meno di una settimana. Si avvicina sempre più l’attesissimo concerto fiorentino dei Radiohead, quello che doveva tenerso lo scorso primo luglio ma che poi era stato rimandato dopo l’incidente accaduto prima del concerto della band inglese a Toronto.

VERSO IL CONCERTO. Ora, però, ci siamo, ed è ormai tutto pronto per lo sbarco del gruppo in Italia. Quattro le date della band nel nostro paese: Roma, Bologna, Codroipo (Udine) e, appunto, Firenze. Dove i Radiohead suoneranno domenica 23 settembre. La location, confermata, sarà quella del parco delle Cascine. Dunque all’aperto.

- Pubblicità -

LE PREVISIONI. Ed è questo che preoccupa qualche fan. Perché fine settembre non è luglio, perché il tempo potrebbe giocare brutti scherzi al concerto. Che al momento, però, sembra “salvo”: secondo le previsioni de Ilmeteo.it, quel giorno a Firenze non pioverà. Il tempo sarà caratterizzato da sole e nuvole, con una temperatura massima intorno ai 20°. Le piogge, anche forti, sono previste invece per sabato 22, il giorno prima del concerto. Ancora forse è troppo presto per capire se queste previsioni saranno rispettate o meno, quel che è certo è che l’attesa dei fan continua. Con un occhio al cielo.

Leggi anche: Radiohead, il concerto si avvicina. Ancora biglietti in vendita

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -