sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiIggy Pop, non solo musica...

Iggy Pop, non solo musica a Firenze. Per lui anche mini-vacanza

Suonerà in piazza della Repubblica, gratuitamente, a fine settembre. Ma la rock star ha affermato che si tratterrà in città anche per una breve vacanza.

-

- Pubblicità -

Sarà a Firenze per un concerto offerto dall’Hard Rock Cafe. Ma la stella del rock, Iggy Pop, ne approfitterà anche per godere delle bellezze del capoluogo toscano.

LE VACANZE. Iggy Pop arriverà presto a Firenze per godersi la città. Arriverà a fine settembre per fare musica, ma ne approfitterà anche per fare una breve vacanza, prima dell’inizio del tour nel nuovo anno.

- Pubblicità -

IL CONCERTO. Il grande evento è atteso per il 27 settembre alle 19:30: Iggy Pop e la sua band, gli Stooges, si esibiranno in piazza della Repubblica per il concerto organizzato dall’Hard Rock Cafe. Il concerto per il pubblico sarà completamente gratuito e sono attese migliaia di persone da tutta Italia. Riguardo alle canzoni si sa che la band eseguirà sia brani dal loro repertorio, sia brani appartenneti agli album solisti di Iggy Pop.

ULTIMA DATA? Per gli  Iggy & The Stooges sarà l’unica data italiana quest’anno. Si vocifera, inoltre, che questa sarà l’ultima data in assoluto della storica band nella Penisola, visto che, quello del 2013, sarà l’ultimo tour che vedrà Iggy Pop esibirsi insieme alla band.

- Pubblicità -

Leggi anche:  Dall’olimpo a Firenze, arriva Iggy Pop (gratis) all’Hard Rock Cafe

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -