giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiJersey Shore: la serie fiorentina...

Jersey Shore: la serie fiorentina sbanca gli States

Continua il successo degli otto tamarri più famosi al mondo. La seconda puntata del Jersey Shore ha sbaragliato la concorrenza e ha avuto addirittura più spettatori del primo dibattito per le future elezioni Usa.

-

- Pubblicità -

Continua il successo degli otto tamarri più famosi al mondo. Dopo il successo di pubblico della premiere, la seconda puntata del Jersey Shore ha sbaragliato la concorrenza e ha avuto addirittura più spettatori del primo dibattito per scegliere lo sfidante di Barack Obama alla future elezioni Usa.

REALITY VS POLITICA. Giovedì scorso Mtv Usa ha trasmesso il secondo episodio del reality show girato tra Firenze, Riccione e Sicilia nei mesi scorsi. Le avventure dei guidos e delle guidettes sono state seguite da ben 7,4 milioni di telespettatori. E pensare che la stessa sera negli States c’era un importante evento televisivo, di tutt’altro genere: il primo dibattito televisivo per scegliere il candidato Repubblicano che nelle prossime elezioni presidenziali (il 6 novembre 2012) affronterà Barack Obama .

- Pubblicità -

BOOM TRA I TEENAGER. Il confronto tra i sette candidati, trasmesso dal canale Fox, si è fermato poco sopra i 5 milioni di spettatori. Ovviamente il pubblico era ben diverso, soprattutto per fascia di età: la maggior parte degli spettatori del dibattito politico aveva più di 50 anni, mentre le vicende di Snooki e compagni sono state seguite dagli under 35, in particolare dai teenager.

IL DEBUTTO. Lo scorso 4 agosto l’inizio della “saga fiorentina” dei tamarri è stata seguita ben da 8,8 milioni di persone, battendo ogni record: è stata la premiere più vista nei trent’anni di storia di Mtv.

- Pubblicità -

SUL PICCOLO SCHERMO TRICOLORE. Adesso c’è attesa anche in Italia, per vedere i nuovi episodi. Le avventure di Snooki, Mike “The Situation”, Ronnie, Sammi, Deena, PaulyD, Vinni e Jwoww saranno in onda su Mtv Italia a partire dal prossimo mese: dal 5 settembre tutti i lunedì alle 21.00.

Ripercorri le tappe della Tamarri story con gli articoli de IlReporter.it:

- Pubblicità -

JerseyShore_vespaBye bye cafoni, il Jersey Shore lascia Firenze. Ecco la tamarri – story


JerseyTrailerLa Gioconda tamarra, ecco i promo del Jersey Shore / FOTO

 

JerseyShore_GiocondaJersey Shore, countdown per la serie fiorentina. Ecco il trailer


- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -