venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiJovanotti stilista per Diesel, una...

Jovanotti stilista per Diesel, una t-shirt contro la povertà

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha disegnato una maglietta per Diesel. L'intero ricavato verrà devoluto a Only The Brave Foundation, la fondazione che si occupa di sostenere progetti di lotta alla povertà.

-

- Pubblicità -

Jovanotti è anche stilista. In arrivo una maglietta nei negozi Diesel (nella foto ripresa dalla pagina Facebook di Jovanotti).

LA MAGLIA. Jovanotti, da sempre impegnato in progetti contro le disuguaglianze e la povertà, ha disegnato una t-shirt per il marchio Diesel. L’intero ricavato sarà devoluto a Only The Brave Foundation, la fondazione creata da Renzo Rosso, suo caro amico da una vita, che si occupa di sostenere progetti di lotta alla povertà. Nello specifico la maglietta contribuisce ad un progetto rurale nel Mali di sostegno e sviluppo alla sanità e all’agricoltura.

- Pubblicità -

OTB. La Otb è un’organizzazione no-profit, nata in Veneto, e opera dal 2008 con lo scopo di ristabilire l’equilibrio dei giovani svantaggiati nella sua regione natale. Con il tempo ha poi allargato il suo raggio di azione, sposando un progetto più ampio che coinvolge i paesi più poveri del mondo, come l’Africa.

PROGETTI. La Otb sostiene e sviluppa una serie di nuovi progetti affrontando le questioni da nuove angolazioni e punti di vista sia sotto forma di finanziamento sia con la mobilitazione del personale, lavorando con collaboratori esterni ed interni. Per la fondazione operano numerosi marchi come Diesel, 55Dsl, Maison Martin Margiela and Viktor & Rolf.

- Pubblicità -

INFO. La T-shirt è in vendita nel negozio diesel di Piazza San Babila a Milano,in quello di Via del Corso a Roma oppure online nello shop soleluna, il sito web di Jovanotti.

L’altro progetto: Jovanotti indignato, dove sono i soldi di ”Domani”? / VIDEO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -