mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiLe stelle di piazza Santa...

Le stelle di piazza Santa Croce e l’invasione di fan / FOTOGALLERY

Un'invasione di giovani e giovanissimi: 30mila quelli attesi stasera in piazza Santa Croce per i Trl Awards, i premi di Mtv. In 300mila hanno seguito l'evento nelle scorse edizioni, a Napoli, Milano e Genova. SCOPRI LE STAR / FOTO

-

- Pubblicità -

Un’invasione di giovani e giovanissimi: 30mila quelli attesi stasera in piazza Santa Croce per i Trl Awards, i premi di Mtv. In 300mila hanno seguito l’evento nelle scorse edizioni, a Napoli, Milano e Genova.

LA MUSICA IN PIAZZA. Uno spettacolo totalmente gratuito, che porta a Firenze una ventina di performer e tanti ospiti speciali. L’ora X scatta alle 21, con due ore di diretta tv e streaming sul sito Mtv.it. Sul palco si esibiranno le stelle del pop italiano e qualche nome straniero. La parte del leone la faranno soprattutto i reduci dei talent show come Marco Carta, Giusy Ferreri, Valerio Scanu, Annalisa, Loredana Errore, Nathalie, Emma.

- Pubblicità -

STAR ITALIANE E INTERNAZIONALI. Nella lista dei cantanti c’è anche qualche nome straniero: Alexis Jordan, diventata famosa grazie alla partecipazione alla prima stagione del talent show “America’s Got Talent”, Mads Langer, giovane danese che ha ottenuto un successo internazionale grazie al singolo “You’re Not Alone”, Dragonette, gruppo canadese electropop e Catalin Josan, selezionato per il cast di “Dancing with the stars”. Sul palco saliranno anche Gianluca Grignani, Blind Fool Love, Dolcenera, Grido, Gianluca Grignani, Marracash, Modà, Max Pezzali, Zero Assoluto. I grandi della musica pop rimarranno invece a casa e si vedranno solo in video (anche con qualche polemiche sull’ipotesi, poi smentita, della proeizione del clip “blasfemo” di Lady Gaga).

{phocagallery view=category|categoryid=88|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -

OSPITI SPECIALI. Ma in piazza Santa Croce ci saranno pure degli ospiti speciali che consegneranno i premi per le dieci categorie. Ci sarà il modello brasiliano Bruno Cabrerizo, Katia Follesa del duo comico “Katia e Valeria”, il giudice dei talent show, Mara Maionchi, il capitano della fiorentina Riccardo Montolivo e Nina Senicar, modella e showgirl di origine serba.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -