martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiMadonna, lo show parigino in...

Madonna, lo show parigino in diretta streaming

Lo show, confermato da Live Nation, proporrà i brani del nuovo album dell’artista, MDNA, tra cui il nuovo singolo “Turn Up The Radio”, oltre naturalmente ai suoi grandi classici.

-

- Pubblicità -

In seguito all’enorme richiesta di biglietti per lo show che Madonna – che solo poche settimane fa si trovava nella città del giglio  dove ha girato anche il video del suo ultimo singolo –  terrà allo storico Olympia di Parigi giovedì 26 luglio, la Material Girl ha deciso di invitare i suoi fan di tutto il mondo a vedere la sua performance grazie a una diretta streaming sul canale LoveLive di Youtube, a partire dalle 22:15, ora locale.

LO SHOW IN DIRETTA STREAMING. Lo show, confermato da Live Nation, proporrà i brani del nuovo album dell’artista, MDNA, tra cui il nuovo singolo “Turn Up The Radio”, oltre naturalmente ai suoi grandi classici. MDNA, ha debuttato al numero uno in oltre 40 paesi. L’Olympia, fondato nel 1888, ha ospitato spettacoli di artisti leggendari, tra cui Marlene Dietrich, Edith Piaf e Charles Aznavour.

- Pubblicità -

La diretta video su: http://www.youtube.com/lovelivetv

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -

Turn up the radio integrale. A spasso tra lungarni e Porta al Prato/VIDEO

 Madonna, ”Turn up the radio” entra anche nella chiesa di Galliano 

- Pubblicità -

Madonna: ”La scena clou, lungo il viale alberato che porta a Panna”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -