venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiMadonna mostra il seno ai...

Madonna mostra il seno ai fan di Istanbul. E a Firenze cresce l’attesa

Cresce l'attesa dei fan fiorentini per il concerto di Miss Ciccone che si terrà il prossimo 16 giugno al Franchi. Un'attesa che è aumentata a dismisura dopo lo show sul palco ad Istanbul, dove la cantante ha mostrato il seno al pubblico in delirio. Cosa proporrà questa sabato?.

-

- Pubblicità -

Cresce l’attesa dei fan fiorentini per il concerto di Miss Ciccone che si terrà il prossimo 16 giugno al Franchi. Un’attesa che è aumentata a dismisura dopo lo show sul palco ad Istanbul, dove la cantante ha mostrato un seno al pubblico in delirio. Cosa proporrà questa sabato?.

AD ISTANBUL. Provocante più che mai, Madonna ad Istanbul. Durante lo spettacolo sul palco turco, la Regina del Pop ha mostrato il seno al pubblico in delirio. Un vero e proprio spogliarello sulle note del vecchio successo ”Human Nature”. Rimasta in reggiseno, a sorpresa, ha abbassato la spallina e ha mostrato il seno destro. Poi, si è voltata mostrando una scritta sulla schiena: No Fear, niente paura. Così, neanche all’età di 54, smette di stupire e provocare.

- Pubblicità -

A FIRENZE. Dopo lo show sul palco del Ramat Gan Stadium di Istanbul, i fan di Firenze sono in delirio. Cresce così l’attesa per il concerto che Miss Ciccone terrà al Franchi il prossimo 16 giugno. Chissà se stupirà anche i fiorentini.

Leggi anche: Stop all’alcol, presidi e treni speciali: Firenze si prepara per MadonnaMadonna? Faceva jogging sui lungarni

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -