giovedì, 4 Marzo 2021
Home Sezioni Eventi Madonna, online l'anteprima della clip...

Madonna, online l’anteprima della clip girata a Firenze e in Mugello/IL VIDEO

-

“Turn up the radio”, uscita la preview dell’attesissimo videoclip girato da Madonna a Firenze e in Mugello.

L’ANTEPRIMA. L’ha trasmessa stamani il programma Daybreak in onda sulla tv americana e subito è rimbalzata sui siti e i blog degli aficionados della cantante.

LA SCENA. Mostra la regina del pop inguainata in un top nero a bordo di un’auto d’epoca che percorre i Lungarni fiorentini circondata da una folla di fan. Altra scena contenuta nel breve “antipasto” quella girata lungo un viale alberato che dovrebbe essere quello che da Galliano, frazione di Barberino del Mugello, conduce alla località di Panna.

L’USCITA DEL VIDEO. Altra novità, l’ufficializzazione, sempre stamani, della data di uscita del video intergale. La versione definitiva sarà trasmessa il 16 luglio.

LA CLIP (da www.madonnarama.com):

{youtube}3Ww4-H2ZynA{/youtube}

 

Leggi anche Madonna, ”Turn up the radio” entra anche nella chiesa di Galliano / Madonna: ”La scena clou, lungo il viale alberato che porta a Panna”

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?