giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiMadonna, un palco mastodontico e...

Madonna, un palco mastodontico e un book con 30mila foto

Allo stadio l'attività è frenetica da giorni, in cinque giorni gli operosissimi tecnici hanno smontato il mastodontico palco di Springsteen e hanno rimontato l'altrettanto grande palco di Madonna, che prometterà effetti speciali in quantità.

-

- Pubblicità -

Anche il conto alla rovescia è arrivato veramente agli sgoccioli. Mancano poco più di ventiquattro ore alla performance live della regina del pop (che nel suo show romano ha gridato dal palco “There’s only one queen”, “C’è una sola regina”) che si esibirà domani al Franchi per l’ultima data italiana del tour.

(QUASI) TUTTO PRONTO. Allo stadio l’attività è frenetica, in cinque giorni gli operosissimi tecnici hanno smontato il mastodontico palco di Springsteen e hanno rimontato l’altrettanto grande stage di Madonna, che prometterà effetti speciali in quantità. L’arrivo di Miss Ciccone a Firenze è previsto nella giornata di oggi, con lo staff e il suo seguito di ballerini. Per l’occasione Radio dimensione suono, la radio partner della tournee italiana, ha organizzato una singolare iniziativa.

- Pubblicità -

UN BOOK PER MISS CICCONE. Davanti allo stadio verrà infatti allestito un set fotografico per raggiungere l’incredibile numero di 30.000 scatti. RDS realizzerà il grande book fotografico con le immagini del popolo di Madonna e sarà confezionato e regalato all’artista al termine delle tappe italiane. Un gesto di affetto che Radio Dimensione Suono ha ideato per rappresentare attraverso le facce dei fans dell’artista l’incredibile coinvolgimento che soltanto Madonna sa attrarre. Il pubblico sarà cosi protagonista di un evento nell’evento da “guiness dei primati” il set fotografico RDS sarà allestito dalle 10.00 di sabato 16 giugno in prossimità dello Stadio Franchi e sarà a disposizione dei fans che potranno testimoniare la loro presenza al concerto dell’anno e viralizzare la foto con il proprio ritratto nella cover dell’ultimo album di Madonna incorniciata all’interno del logo RDS coinvolgendo su Facebook migliaia di amici sia in Italia che all’estero.

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -

Concerto di Madonna, scattano i divieti. Stop all’acol e strade chiuse

Count down per l’arrivo di Madonna: ”C’è solo una regina”

- Pubblicità -

Biglietti gratis per Miss Ciccone, l’iniziativa di Anpi 

Madonna girerà il suo video a Firenze. E la città si prepara ad accoglierla

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -