venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiRadiohead, atteso a ore l'annuncio...

Radiohead, atteso a ore l’annuncio delle nuove date dei concerti

Sta per finire l'attesa dei fan della band: entro poche ore si dovrebbero conoscere le date dei concerti saltati dopo la tragedia di Toronto. Tra questi c'è anche la tappa fiorentina. Ecco le ultime novità.

-

- Pubblicità -

Sta per finire l’attesa dei fan dei Radiohead. Oggi, infatti, dovrebbe essere il giorno in cui saranno rese note le nuove date dei concerti rinviati dopo la tragedia avvenuta prima del concerto di Toronto.

FIRENZE MA NON SOLO. Questo quanto annunciato sul sito della band al momento dell’ufficialità del rinvio di una serie di concerti in seguito a quanto avvenuto a Toronto: era infatti stato il 27 giugno il giorno indicato come quello in cui sarebbero state annunciate le nuove date. A saltare era stato il concerto in programma a Firenze domenica 1° luglio, ma anche le altre date italiane e tre appuntamenti tra Germani e Svizzera.

- Pubblicità -

IL CALENDARIO. Dopo alcuni giorni di “riflessione”, per capire come incastrare al meglio i nuovi appuntamenti con i concerti già fissati (il calendario della band è fitto, con i mesi di ottobre e novembre prossimi già pieni di concerti), oggi è atteso l’annuncio delle nuove date. Che dovrebbero essere concebtrate tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, anche se non sono escluse sorprese.

ULTIME ORE D’ATTESA. Per il momento, ai fan italiani dei Radiohead non resta che attendere. Un’attesa che dovrebbe comunque essere, a questo punto, piuttosto breve.

- Pubblicità -

SUL SITO. Intanto, sul sito ufficiale della band qualcosa si muove. Sono state tolte dal calendario on line le date dei concerti rimandati, presenti fino a poche ore fa con la dicitura “postponed” a fianco. Presto, al loro posto, dovrebbero dunque spuntare le nuove date.

Leggi anche: Radiohead, cresce l’attesa per le nuove dateEcco quando potrebbe esserci il concerto a FirenzeE’ ufficiale. Salta il concerto fiorentino del 1° luglio

- Pubblicità -

L’altro concerto: Chris Cornell ricoverato per un malore

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -