venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiRadiohead, come farsi rimborsare i...

Radiohead, come farsi rimborsare i biglietti

La gioia dei molti fan per l'annuncio delle nuove date del tour della band si ''scontra'' con la delusione di chi invece non potrà esserci. Ecco allora come ottenere il rimborso dei biglietti.

-

- Pubblicità -

C’è chi sorride e chi no. Se molti fan dei Radiohead hanno tirato un sospiro di sollievo all’annuncio ufficiale delle nuove date del tour, c’è chi invece aveva comprato i biglietti per i concerti “originali” ma non potrà essere presente al “recupero” di settembre.

LE NUOVE DATE. Tra le date saltate dopo il crollo del palco avvenuto prima del concerto di Toronto c’erano anche tutte quelle italiane, Firenze compresa. Nel capoluogo toscano la band si esibirà domenica 23 settembre, nelle altre città italiane nei giorni immediatamente precedenti e successivi. Un tour de force italiano attesissimo dai fan.

- Pubblicità -

COME FARSI RIMBORSARE. Ma, dicevamo, c’è anche chi non potrà essere presente. In quel caso si può chiedere il rimborso del biglietto. Come? Inviando una e-mail a [email protected], indicando il nome e numero d’ordine. Attenzione però, le richieste di rimborso vanno mandate entro la fine di luglio, perché “non siamo in grado di elaborare eventuali rimborsi dopo il 31 luglio 2012”, viene spiegato.

BIGLIETTI VALIDI. Per tutti gli altri, ovvero per coloro che potranno esserci anche nelle nuove date, resteranno validi i biglietti già in possesso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -