giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiRadiohead, cresce l'attesa per le...

Radiohead, cresce l’attesa per le nuove date

I fan della band restano in attesa di sapere quando si terranno i concerti italiani, quello di Firenze in primis. Mercoledì se ne dovrebbe sapere qualcosa di più.

-

- Pubblicità -

Conto alla rovescia per i fan fiorentini dei Radiohead. Ma non per il concerto, che avrebbe dovuto tenersi domenica prossima. Bensì per sapere quando proprio quel concerto sarà rimandato.

L’ATTESA. Perché, per ora, non si conoscono le date in cui i concerti saltati dopo la tragedia di Toronto (quello di Firenze, ma anche gli altri show italiani) saranno recuperati. L’attesa dovrebbe ormai durare poco, però. Perché, nell’annuncio ufficiale con cui la band spiegava le motivazioni che avevano portato alla scelta di far slittare le date italiane, si diceva anche che le nuove date dovrebbero essere rese note mercoledì 27 giugno.

- Pubblicità -

RIMBORSI. Ancora poche ore, dunque, e per i fan l’attesa cresce. Chi non ce la farà a esserci nella nuova data, potrà invece chiedere il rimborso del biglietto.

LE DATE. Ma quando saranno questi concerti? Facendo due calcoli, il momento buono dovrebbe essere tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. Non più tardi, perché l’agenda dei Radiohead è già molto piena. Insomma, lo slittamento dell’atesissimo show della band dovrebbe essere posticipato di circa tre mesi rispetto alla data originale. Ma i fan attendono l’ufficialità: fino ad allora un po’ di preoccupazione resterà.

- Pubblicità -

Il calcolo: Radiohead, ecco quando potrebbe esserci il concerto a Firenze

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -