giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiRadiohead, il concerto si avvicina....

Radiohead, il concerto si avvicina. Ancora biglietti in vendita

Dopo lo slittamento della data del primo luglio, domenica 23 settembre la band inglese arriva alle Cascine. E spuntano nuovi biglietti in vendita.

-

- Pubblicità -

 

Radiohead, il concerto si avvicina. Era uno degli eventi più attesi dell’estate (insieme agli show di Madonna e Bruce Springsteen), che doveva tenersi il primo luglio. Poi l’incidente avvenuto a Toronto, che aveva causato una vittima, aveva costretto i Radiohead a rimandare una serie di concerti. Tra cui quello fiorentino.

- Pubblicità -

I BIGLIETTI. Ora ci siamo. La band salirà sul palco delle Cascine domenica 23 settembre. E per chi ancora non li avesse acquistati spuntano nuovi biglietti per lo show fiorentino: si possono acquistare su Ticket One, da 57,40 euro. Guardando agli altri concerti italiani, biglietti disponibili ci sono anche per le date di Bologna (25 settembre) e Codroipo (26).

METEO. E intanto in città cresce l’attesa per il concerto. Con un occhio al cielo: lo spettacolo sarà infatti all’aperto, alle Cascine. E sul fronte meteo settembre dà meno garanzie di luglio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -