sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventi''Sara Tommasi non si trova...

”Sara Tommasi non si trova più”: salta lo show di Firenze

Era attesissimo il primo spettacolo dal vivo di Sara Tommasi, che si sarebbe dovuto sabato sera all'Excelsior. Show che non c'è mai stato: ecco le spiegazioni dell'agente della showgirl. Le scuse del locale, che pubblica il contratto.

-

- Pubblicità -

Era un evento atteso, attesissimo. Persone da tutta Italia erano annunciate sabato sera al Sexy Disco Excelsior di Firenze per l'esibizione di Sara Tommasi. Il primo spettacolo dal vivo della showgirl.

NIENTE SPETTACOLO. Spettacolo che, però, non c'è mai stato. Sara Tommasi non si è presentata, così tutto è saltato. Tra le spiegazioni dell'agente della showgirl e il disappunto del locale, che sul suo sito ha deciso di pubblicare il contratto che aveva stipulato per la serata di sabato. “La soubrette Sara Tommasi non si è presentata ieri (sabato, ndr) alla serata fissata presso il nostro locale. Esordiamo porgendoVi prima di tutto le nostre più sentite scuse per quanto accaduto. Ma ci permettiamo anche di fornirVi una ricostruzione di quanto sembra essersi verificato ieri notte”, spiega la direzione del locale in un comunicato.

- Pubblicità -

IL LOCALE. “La conferma della presenza della showgirl ci era stata data come certa durante tutta la giornata di ieri (sabato, ndr) – continua il comunicato – solo alle ore 20 l’agente della stessa ci ha comunicato che la Tommasi non si riusciva più a trovare e che probabilmente avrebbe disertato. E’ stata nostra premura avvisare immediatamente i clienti di ciò prima del loro ingresso, fuori dal locale. E’ stata anche nostra priorità riportare il biglietto di entrata (fissato ieri in virtù di una data speciale a €20) alla normale cifra di 15€, omaggiando inoltre tutti coloro accorsi con un aggiuntivo ingresso omaggio da consumare quando meglio credano. Sappiamo che può essere una magra consolazione, in particolar modo per tutti coloro che erano giunti da molto lontano e un po’ da tutte le parti d’Italia per godersi il primo live show della Tommasi”.

IL CONTRATTO. “Non ultimo – spiega ancora il comunicato – ci preme inoltre sottolineare che all’incirca una decina di giorni fa avevamo intenzione di annullare (pagando la penale) il contratto di prestazione artistica stipulato con il management di Sara Tommasi. E questo in virtù delle poco rassicuranti notizie uscite sullo stato di salute della medesima. L’agenzia ci aveva però informato che la showgirl sarebbe stata in grado e nelle condizioni di ottemperare all’accordo senza alcun problema. Per tal ragione, e per una totale trasparenza nei confronti dei nostri clienti e degli operatori della stampa accorsi, ci sembra giusto allegare copia conforme del contratto stipulato tra le parti e riguardante l’evento di ieri sera”. Contratto che può essere scaricato dal sito del locale.

- Pubblicità -

L'attesa. Sara Tommasi, sale l'attesa per lo show di Firenze. Ed è ''mistero'' sul film hard

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -