sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiSnooki all'altare? Presto, ma non...

Snooki all’altare? Presto, ma non con l’abito bianco

La guidette di Jersey shore ha intenzione di sposarsi con il suo fidanzato Jionni LaValle ma prima vuole aspettare di dare alla luce il suo primogenito

-

- Pubblicità -

Chi l’avrebbe mai detto? E invece anche la “guidette” Snooki si sposa. Non subito, intendiamoci.

IL MATRIMONIO. Bisognerà aspettare fino al 2013 per vedere convolare a nozze la tamarra di Jersey Shore che un anno fa scorrazzava per le strade della città del giglio in cerca di divertimento estremo.

- Pubblicità -

LA DOLCE META’. Secondo il sito di Mtv, canale sul quale le avventure dei tamarri a stelle e strisce vanno in onda, Snooki aspetta l’imminente nascita del suo pargoletto per sposare l’amato Jionni LaValle.

GLI ABITI DELLA STARLETTE. Ma come mai non indossa abiti premaman? Si domandano i fan di tutto il globo? Perché la star della tv non li ama, fanno sapere alcuni suoi amici. E lo stesso vale per l’abito da sposa. C’è da aspettarsi un vestito originale e molto poco convenzionale per la regina del tamarro style d’oltreoceano.

- Pubblicità -

LEGGI ANCHE: Da ”tamarra” a mamma: Snooki fa le prove con un bambolotto Da Firenze alla maternità: la ”tamarra” è davvero incinta A volte ritornano: la ”tamarra” Snooki in dolce attesa

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -