venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiSpringsteen, al via la caccia...

Springsteen, al via la caccia al biglietto. E Madonna…

Poche ore e i fan di Bruce Springsteen potranno comprare i biglietti per le due date di Firenze e Trieste. Intanto si continuano a rincorre le voci su un possibile concerto di Madonna allo Stadio di Firenze.

-

- Pubblicità -

Poche ore e i fan di Bruce Springsteen potranno comprare i biglietti per le due date di Firenze e Trieste. Intanto si continuano a rincorre le voci su un possibile concerto di Madonna allo stadio di Firenze.

OCCHIO ALL’OROLOGIO. La prevendita per i concerti del Boss in programma il 10 giugno (allo Stadio Franchi) e ’11 giugno (Stadio Nereo Rocco di Trieste) prenderanno il via sul sito Ticketone.it dalle ore 16 di oggi. Da domani mattina sarà invece possibile acquistare i ticket anche ai botteghini. E’ consentito comprare al massimo quattro biglietti per ogni transazione.

- Pubblicità -

PREZZI. Questi i prezzi: tribuna coperta numerata 90 euro; tribuna coperta numerata laterale 75 euro; prato posto unico 50 euro; gradinata maratona non numerata 60 euro; curva Ferrovia non numerata 35 euro + prevendita.

CACCIA AL TICKET. Il tour del Boss in Italia, organizzato dalla Barley Arts, ha già scatenato la corsa al biglietto: al momento, per il solo concerto a San Siro, il 7 giugno, sono poco meno di 40mila quelli che già si sono assicurati il posto allo stadio.

- Pubblicità -

BRUCE, RADIOHEAD E…. Bruce Springsteen è il secondo ”pezzo da Novanta” che si esibirà a Firenze la prossima estate. A lui si aggiungono i Radiohead, il cui concerto è in programma il primo luglio nel parco delle Cascine. Intanto continuano a rincorrersi le voci sul terzo asso della musica che potrebbe esibirsi a Firenze il prossimo anno: Madonna. Secondo indiscrezioni, sono in corso le trattative per portare la regina del pop allo Stadio di Firenze. Mancherebbe solo l’ufficialità, la data papabile c’è già: il 15 giugno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -