venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiTrl Awards, i nomi delle...

Trl Awards, i nomi delle star. Chi conduce? ”I soliti idoti”

Mtv alla conquista di Firenze. Il canale musicale arriva il 20 aprile in piazza Santa Croce, con i Trl awards. Dopo bufale e voci non confermate, oggi sono stati resi noti i nomi degli ospiti.

-

- Pubblicità -

Mtv alla conquista di Firenze. Il celebre canale musicale arriva il prossimo 20 aprile in piazza Santa Croce, con i Trl awards 2011, due ore di musica in diretta tv. Dopo bufale e voci non confermate, oggi sono stati resi noti i nomi degli ospiti che saliranno sul palco.

IL CAST. Da Dolcenera a Gianluca Grignani, dai Modà agli Zero Assoluto, da Valerio Scanu a Max Pezzali: sarà soprattutto la musica italiana a far la parte del leone. Non mancherà però qualche nome straniero, come la giovane Alexis Jordan o Mads Langer, cantante danese arrivato al successo nel nostro paese con il singolo “You’re not alone”.

- Pubblicità -

AL MICROFONO. A presentare la serata saranno i protagonisti della sticom di Mtv “I soliti idoti” (Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, nei panni di Ruggero e Gianluca De Ceglie), con la partecipazione straordinaria di Nina Zilli. Brenda Lodigiani e Bruno Cabrerizo, saranno le voci e gli occhi dal backstage e dalla piazza, con interventi dal dietro le quinte e tra il pubblico.

trl_awardTUTTI GLI OSPITI. Ecco la lista completa dei performer: Annalisa, Blind Fool Love, Marco Carta, Dolcenera, Dragonette, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Grido, Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, Modà, Nathalie, Max Pezzali, Valerio Scanu, Zero Assoluto.

- Pubblicità -

LE PREMIAZIONI. Intanto vanno avanti le votazioni per scegliere i vincitori dei Trl Awards. Sono già oltre 1 milione gli utenti che hanno espresso la loro preferenza sul sito mtv.it e più di 100mila quelli tramite sms. Solo il 20 aprile verranno rivelati i nomi di chi si aggiudicherà i premi nelle varie categorie: “Best New Act”, “Hot & Sexy Award”, “Too Much Award”, “Best Mtv Show”).

Lady Gaga in concerto a Firenze? –  Mtv sbarca in Santa Croce. Conto alla rovescia per i Trl Awards

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -