venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiVita da miss, tra cinema...

Vita da miss, tra cinema e impegni

In pochi giorni la vita della novella Miss Italia Giusy Buscemi è stata stravolta. La reginetta è stata scelta per far parte del cast di un nuovo film, mentre oggi sarà a Roma per la sua prima apparizione pubblica ufficiale. E sul web i fan aumentano.

-

- Pubblicità -

Sembra non fermarsi più la bella favola di Giusy Buscemi, la ricciola siciliana eletta Miss Italia lunedì sera.

IL GRANDE SOGNO. Da allora, dal momento in cui ha ricevuto l’ambitissima corona, la sua vita è stata stravolta, rivoluzionata. Una rivoluzione che per le deve essere dolcissima, c’è da scommetterci. Perché, come aveva ripetuto più volte la stessa Giusy durante il concorso, il suo grande sogno era quello di diventare attrice. Detto fatto. Perché succede che qualche volta i sogni si realizzino nell’istante stesso in cui si esprimano. La notizia arriva dalla pagina Facebook ufficiale della bella sicialiana: Giusy Buscemi è stata scelta dal regista Federico Rizzo per far parte del cast del film “Il ragioniere della mafia”, tratto dall’omonimo romanzo di Donald Vergari e interpretato da Lorenzo Flaherty.

- Pubblicità -

GLI IMPEGNI. Un inizio niente male, insomma, per la 19enne di Mazara del Vallo, arrivata a Montecatini Terme con tanti sogni in un cassetto che ora per lei si è aperto. E gli impegni, per Giusy, cominciano ad arrivare a frotte. Oggi, ad esempio, è attesa dalla sua prima apparizione pubblica ufficiale, a Roma per la Vogue Fashion night. “Non vedo l’ora”, cinguetta lei su Twitter.

“REGINETTA” DEI SOCIAL. E proprio sui social network, Twitter, come Facebook, Giusy continua a collezionare fan. Sono sempre di più gli iscritti alla fan page ufficiale della miss nata su Facebook. Quasi ottomila fan in poche ore: niente male davvero. E la situazione è la stessa su Twitter. “Quanti messaggi sto ricevendo! Grazie a tutti!!!”, commenta lei stessa. Concentrata sempre di più sulla sua nuova vita da miss. Che nessuno la svegli dal sogno, per favore.

- Pubblicità -

Su internet: Il web impazzisce per Giusy. Migliaia di fan su Facebook

L’incoronazione: E’ Giusy Buscemi la più bella d’Italia: alla Sicilia il titolo di miss 2012

- Pubblicità -

Bellezze di casa nostra: Miss Italia, quattro fasce per le toscane

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -