domenica, 25 Luglio 2021
Pubblicità
HomeSezioniFiorentinaAbbonamenti verso quota tremila

Abbonamenti verso quota tremila

Prosegue la campagna abbonamenti della Fiorentina in vista della prossima stagione. Ieri sera erano state staccate poco più di 2.800 tessere. Intanto, il club gigliato ha presentato ufficialmente lo staff della prima squadra. Ecco chi c'è "dietro" Prandelli.

-

Continua, duunque, la campagna abbonamenti della Fiorentina per la stagione 2008-2009: alle 18.30 di ieri, erano poco più di 2.800 le tessere sottoscritte. Abbonamenti ma non solo per la società viola. Nella prima giornata del raduno, la Fiorentina ha infatti comunicato che lo staff della prima squadra è stato riorganizzato ed arricchito di nuove figure professionali.

Al dottor Paolo Manetti è stato assegnata la carica di Responsabile Sanitario, oltre a quella di Medico Sociale ricoperta fino ad ora. Manetti sarà coadiuvato dal dottor Andrea Capalbo, già a disposizione della squadra da ieri mattina. Un ruolo nuovo è stato affidato al professor Giorgio Galanti che da oggi non sarà più impegnato in prima persona nelle attività sportive della squadra ma ricoprirà l’incarico di gestire le attività istituzionali della società in ambito scientifico.

Anche per la prossima stagione Giambattista Venturati avrà la responsabilità dello staff per la preparazione atletica è si avvarrà dell’aiuto dei collaboratori tecnici Renzo Casellato, Nicolò Prandelli e Giuseppe Gueli, collaboratore nella gestione e prevenzione degli infortuni. Una conferma per Vincenzo Di Palma Esposito, al quale è affidata la responsabilità per la preparazione dei portieri. Allenatore in seconda, dietro mister Prandelli, è Gabriele Pin.

Ultime notizie