venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaAddio Gila, è ufficiale. E...

Addio Gila, è ufficiale. E Frey gli dà il benvenuto / FOTO

Il portiere francese dà il benvenuto all'attaccante su Twitter: ''E' arrivato il nostro bomber!!!''. Poi i due posano insieme a Dainelli: Genova si tinge sempre più di (ex) viola.

-

- Pubblicità -

Addio Gila, è ufficiale. “L’ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante Alberto Gilardino al Genoa CFC. La Società gigliata ringrazia Alberto per le stagioni sportive trascorse insieme e per le emozioni che ha contribuito a regalare ai tifosi viola e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera professionale”: questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club gigliato.

FREY. “E’ arrivato il nostro bomber!!!!!!”: il portiere francese Seba Frey “saluta” così il nuovo acquisto del Genoa Alberto Gilardino, con cui aveva già giocato a Firenze. L’annuncio di Frey su Twitter “ufficializza” così lo sbarco del centravanti a Genova.

- Pubblicità -

CON GILA E DAINELLI. Ma non solo. Sempre su Twitter, Frey pubblca anche una foto con Gila e Dainelli, a ricomporre un “quadretto” che i tifosi viola conoscevano bene. E proprio ai tifosi viola è dedicato il slauto del francese: “Un saluto a tutti i tifosi VIOLA! Grazie per l’affetto che dimostrate di avere sempre per noi!”.

IL BENVENUTO. E Genova ha voluto indossare il vestito della festa per salutare il primo allenamento di Gilardino. A Pegli erano circa duemila i tifosi genoani che hanno dato il benvenuto al bomber: in città le aspettative sono altissime.

- Pubblicità -

 

Approfondisci la notizia: Via al calciomercato, un mese di ”passione”

- Pubblicità -

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Corvino & Rossi: ”Per Jovetic rifiutati 30 milioni”. Gila? ”Era spento”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -