lunedì, 21 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaAl via la campagna abbonamenti....

Al via la campagna abbonamenti. Ecco le novità

Parte il prossimo 21 giugno la campagna abbonamenti della Fiorentina per la prossima stagione calcistica. Confermato l'abbonamento "a rate", nasce la "tribuna esterna". Ecco tutto quello che c'è da sapere.

-

Via alla nuova campagna abbonamenti per la Fiorentina: ecco tutte le novità in vista della prossima stagione, riportate sul sito ufficiale della società viola, www.violachannel.tv.

La prelazione prenderà il via lunedì 21 giugno, e andrà avanti fino a venerdì 23 luglio. In questo periodo, spiega la Fiorentina, “sarà possibile esercitare la prelazione riservata agli abbonati della stagione sportiva precedente e la contemporanea vendita dei posti liberi agli altri tifosi”

Poi, da mercoledì 28 luglio e fino a lunedì 23 agosto, via alla vendita libera dei posti ancora disponibili.

Come lo scorso anno, spiega la società, ACF Fiorentina dà la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento attraverso un finanziamento che permetterà di rateizzare il pagamento in 6 rate mensili a tasso zero con Agos Ducato.

Inoltre, “gli abbonati che durante il periodo di prelazione decideranno di non esercitare il proprio diritto di rinnovo e che vorranno invece cedere ad un’altra persona il proprio posto, dovranno compilare un apposito modulo scaricabile dal sito internet ufficiale www.violachannel.tv, nella sezione Biglietteria”, continua la Fiorentina sul suo sito”, spiega la società viola.

Per quanto riguarda le tipologie di abbonamento, per il prossimo anno saranno le seguenti: abbonamento intero; abbonamento ridotto new fan (novità di quest’anno); abbonamento ridotto under 14; abbonamento ridotto famiglia.
 
Tra le novità, da questa stagione la tribuna Laterale subirà un radicale cambiamento: ACF Fiorentina – spiega la società – ha deciso di incentivare la vendita di questo settore abbassando ulteriormente i prezzi di TLA e TLD (i due sottosettori più laterali): la loro denominazione cambierà in Tribuna Esterna.

Tutte le informazioni e i prezzi su www.violachannel.tv.

Ultime notizie