sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaAmbrosini alla Fiorentina, è ufficiale

Ambrosini alla Fiorentina, è ufficiale

L'ex centrocampista del Milan ha firmato un contratto che lo lega al club gigliato fino al 30 giugno 2014: un acquisto d'esperienza per Vincenzo Montella. Ora caccia all'attaccante.

-

- Pubblicità -

Massimo Ambrosini è ufficialmente un giocatore viola.

L’ANNUNCIO. L’annuncio era atteso, ed è arrivato nella serata di ieri, poco prima delle 21: “ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Ambrosini. Ambrosini, nato a Pesaro il 29 maggio del 1977, nella sua carriera ha collezionato 35 presenze con la Nazionale Italiana. Il calciatore marchigiano, che ha firmato un contratto che lo legherà alla società viola fino al 30 giugno 2014, vanta nel suo palmares 1 Campionato del mondo per Club, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 4 Campionati Italiani, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane”, questo quanto riportato sul sito ufficiale della Fiorentina.

- Pubblicità -

ESPERIENZA. Montella, dunque, ha il suo centrocampista d’esperienza, in attesa di capire se anche Stankovic, dall’altra sponda di Milano, seguirà le orme dell’ex capitano del Milan.

ATTACCO. E ora il lavoro degli uomini di mercato viola si concentra tutto sull’attacco: ieri, in occasione della presentazione delle nuove maglie, Pradè ha frenato sull’acquisto di Mario Gomez, ma la tratativa è tutt’altro che conclusa. Giocatore e Fiorentina si vogliono, e tutto può ancora succedere.

- Pubblicità -

Leggi anche: Viola, bianca e… grigia: ecco le maglie della Fiorentina 2013-14Fiorentina, ecco Ambrosini. Attesa per Mario Gomez, Jo-Jo in Inghilterra? Sale la febbre viola: abbonamenti a quota 11.800

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -