giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaArbitri osservati speciali: Banti per...

Arbitri osservati speciali: Banti per Genoa-Fiorentina

Si torna subito in campo per il turno infrasettimanale di serie A, dopo un turno caratterizzato da errori arbitrali e polemiche. Per la partita di Marassi è stato scelto il signor Banti.

-

- Pubblicità -

Nessuna sosta per il campionato, che dopo un turno caratterizzato da errori arbitrali e polemiche, turno in cui un’ottima Fiorentina si è imposta per 2-0 sulla Lazio, riparte subito con il turno infrasettimanale.

DI NUOVO IN CAMPO. Da domani si torna infatti subito in campo, con i viola impegnati nell’insidiosa trasferta di Genova contro i rossoblù di Del Neri nel posticipo di giovedì 1° novembre (fischio d’inizio ore 20,45).

- Pubblicità -

ARBITRI NEL MIRINO. E dopo le sviste e le polemiche della scorsa giornata di campionato (che hanno riguardato anche la partita di Firenze, con la Lazio che si è lamentata per alcuni episodi), saranno proprio gli arbitri gli osservati speciali di questo turno infrasettimanale. Per la partita di Genova è stato scelto il signor Banti, con Posado e Tonolini come assistenti, Giachero quarto uomo, Valeri e Calvarese arbitri di porta. Meglio menzionarli tutti di questi tempi, visto che i “protagonisti” dell’ultima giornata (soprattutto a Catania e Roma) sono stati proprio gli arbitri di porta.

VERSO LA PARTITA. Guardando al calcio giocato, la Fiorentina è tornata subito in campo in vista della sfida di giovedì. Lavoro differenziato per i titolari della vittoria contro la Lazio, mentre il resto del gruppo è sceso in campo per lavoro fisico e partitelle a campo ridotto. A Marassi i viola si troveranno di fronte un Genoa reduce dalla sconfitta di Milano contro i rossoneri e da un cambio di allenatore, avvenuto proprio prima della partita di San Siro. Per gli uomini di Montella l’obiettivo è ingranare anche in trasferta, dopo che il Franchi – almeno in questo inizo di stagione – è tornato a essere un fortino di prandelliana memoria.

- Pubblicità -

Leggi anche. Catania-Juventus, il web si scatena: ”Primarie anche per gli arbitri”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -