lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Arriva il Cagliari, tanti rientri

Arriva il Cagliari, tanti rientri

Un giorno a Fiorentina-Cagliari. Oggi pomeriggio nell'allenamento di rifinitura, Prandelli avrà la possibilità di verificare i disponibili per domani. Con tutta probabilità rivedremo il 4-4-2 vittorioso a Bergamo con i rientri di Gamberini, Comotto, Felipe Melo.Nel pomeriggio, ascolta sul Reporter Viola le parole di mister Prandelli.

-

Ancora panchina, quindi, per Vargas, che lascerà la corsia sinistra a Pasqual. Tutto il Franchi terrà un occhio puntato su Genova, dove i rossoblù guidati dal tecnico Gasperini affronteranno una Juventus che ancora non ha abbandonato le speranze per il primato in classifica.

Intanto Adrian Mutu, il grande assente di questa delicatissima fase di campionato, torna a parlare a pochi giorni dal suo intervento. “Non potevo più resistere al dolore che avevo al ginocchio – ha spiegato il Fenomeno al sito Gazeta Sporturilor – ora, dopo l’intervento, sento ancora dolore. Ho tanta voglia di tornare in campo. Spero di farcela entro 40 giorni”.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)