giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaArriva il Milan, Montella: ''Gara...

Arriva il Milan, Montella: ”Gara fastidiosa. Terzo posto? Ci credo”

Il tecnico ha parlato alla vigilia del turno infrasettimanale di campionato. ''Dispiace per Rossi e Gomez, perché sono due giocatori che fanno la differenza. Ma saranno due acquisti per la prossima stagione''.

-

- Pubblicità -

A Firenze arriva il Milan, nel turno infrasettimanale di campionato.

TERZO POSTO. Una sfida che la Fiorentina deve vincere, per continuare la rincorsa al terzo posto, riaperta dopo la vittoria a Napoli di domenica. Montella lo sa bene, ma sa anche che quella di mercoledì non sarà una partita facile, nonostante il momento non positivo che i rossoneri stanno attraversando.

- Pubblicità -

ROSSI-GOMEZ. Oltre a Rossi, non sarà della partita nemmeno Gomez, che si è nuovamente infortunato. “Dispiace per i ragazzi, perché sono due giocatori che fanno la differenza – ha detto Montella – saranno comunque due acquisti certi per la prossima stagione”.

MILAN. Che partita si aspetta contro il Milan? “Sarà una gara fastidiosa per noi”, ha spiegato Montella, perché, nonostante i rossoneri siano distanti in classifica, “hanno giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento”.

- Pubblicità -

FIORENTINA. Quanto alla Fiorentina, questa “tutto sommato è stata una grande stagione. Siamo ancora in lotta per il terzo posto e abbiamo una finale di coppa Italia ancora da giocare”. “Terzo posto? Ci credo – ha confermato l’allenatore – per noi saranno fondamentali le prossime due partite”.

BALOTELLI. Che cosa ne pensa l’Aeroplanino di Balotelli? “Non lo conosco personalmente. Mi sembra un ragazzo generoso – ha detto Montella – può risolvere una partita da un momento all’altro. Mi auguro che domani non giochi”. Chissà se Seedorf lo “accontenterà”.

- Pubblicità -

Leggi anche: Fiorentina, riparte la corsa Champions: al Franchi arriva il MilanGomez, lesione di primo grado al legamento collaterale mediale Colpo viola. Joaquin regala tre punti sul gong

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -