sabato, 20 Agosto 2022
HomeSezioniFiorentinaArriva l'Empoli, Mihajlovic prepara il...

Arriva l’Empoli, Mihajlovic prepara il turnover

Martedì esordio in Coppa Italia per la Fiorentina: al Franchi arriva l'Empoli. Mihajlovic: "Sicuramente farò dei cambi, scenderà in campo chi fino ad adesso ha giocato meno rispetto ad altri. Faremo di tutto per passare il turno".

-

Pubblicità

Archiviato il successo in campionato contro il Bari, la Fiorentina si prepara a scendere nuovamente in campo. Martedì 26 ottobre, infatti, al Franchi arriva l’Empoli, per l’esordio stagionale viola in Coppa Italia.

MIHAJLOVIC. E alla vigilia della partita ha parlato il tecnico viola Sinisa Mihajlovic.“Sicuramente farò dei cambi – ha detto – scenderà in campo chi fino ad adesso ha giocato meno rispetto ad altri, ma non ho ancora deciso l’undici di partenza. Non sottovaluteremo questa partita, perchè la Coppa Italia è un trofeo importante. Sarà una gara delicata, perciò faremo di tutto per passare il turno. Dai miei ragazzi voglio vedere in campo il massimo”. Montolivo sarà in campo? “Non rischierò Riccardo, lo farò riposare”, ha risposto Mihajlovic.

Pubblicità

DAL BARI ALL’EMPOLI. Al Franchi arriva l’Empoli. “E’un’ ottima squadra che dall’ inizio stagione non ha ancora perso una partita”. La Fiorentina, invece, sarà più tranquilla dopo la vittoria col Bari… “Abbiamo vinto solamente una partita, siamo ancora lontani dal nostro punto d’arrivo”, ha commentato il tecnico.

CASO MUTU. Che poi ha detto la sua sul caso Mutu. “Io faccio l’allenatore e spero di averlo il prima possibile in campo. Ieri Adrian si è scusato con tutto lo spogliatoio, è stato un gesto che i ragazzi hanno apprezzato”. Chi domani è sicuro del posto è il portiere Boruc. “Per me Frey e Boruc sono due numeri uno. Artur domani farà una grande partita”.

Pubblicità

Ultime notizie