giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaArrivederci Nazionali, torna la Serie...

Arrivederci Nazionali, torna la Serie A. I viola verso il Chievo, ecco come

Si è chiusa la parentesi dedicata alle Nazionali, e l'attenzione è ora tutta concentrata sul campionato. La Fiorentina è tornata ad allenarsi ieri in vista della partita con il Chievo: ecco le tappe di avvicinamento.

-

- Pubblicità -

Arrivederci Nazionali, torna la Serie A.

VERSO IL CHIEVO. Si è chiusa la parentesi dedicata alle selezioni nazionali, e ora è già tempo di concentrarsi sul campionato. Che riparte da dove l’avevamo lasciato, ovvero dalla vittoria dei viola sul Bologna. Domenica la Fiorentina sarà di scena a Verona contro il Chievo (fischio d’inizio “canonico” alle 15): Montella è già al lavoro per preparare al meglio l’appuntamento, con il tirono dei nazionali che nei giorni scorsi avevano lasciato Firenze per unirsi alle rispettive selezioni.

- Pubblicità -

LA SQUADRA. Ieri i gigliati hanno svolto al Centro Sportivo la prima seduta in vista della sfida contro il Chievo di Corini: sotto la guida di mister Montella – racconta il sito ufficiale della società – i viola hanno dedicato la prima parte dell’allenamento al potenziamento muscolare, poi la squadra si è trasferita sul campo per svolgere la fase atletica ed il possesso palla. Pizarro si è allenato col gruppo, prenotando così una maglia da titolare contro il Chievo.

IL PROGRAMMA. Oggi è in programma un altro allenamento per i viola, alle 15,30 a porte chiuse. Domani gli uomini di Montella si alleneranno al mattino, così come venerdì. Sabato sgambata nel primo pomeriggio, poi partenza per Verona: torna la Serie A, e l’obiettivo è ripartire con il piede giusto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -