venerdì, 19 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeFiorentinaAssalto Juve per Jovetic

Assalto Juve per Jovetic

Juventus su Jovetic. Elm primo nome per sostituire Behrami

-

- PubblicitĂ  -
Sono le parole del direttore generale della Juventus Beppe Marotta a scuotere il mercato, ancora in uscita, per la Fiorentina. Marotta è uscito allo scoperto dichiarando l’interesse per Stevan Jovetic, giocatore che piace tantissimo a Conte: “Jovetic – ha detto Marotta – è un giocatore che ci piace, rientra nella rosa dei top player che stiamo seguendo”. Pronta la replica del ds viola Pradè: “Trattiamo la cessione solo per 30 milioni“. La replica di Marotta non si è fatta attendere: “E’ una cifra intrattabile, per ora non ne parliamo“.
In entrata si aspetta ancora per le conferme su Viviano e Della Rocca mentre Cuadrado è stato operato di appendicite e l’operazione slitterĂ  di qualche giorno. Sono, intanto, due i nomi caldi per il centrocampo della Fiorentina in sostituzione di Behrami: Svanito Ralf che rimarrĂ  in Brasile è Elm il primo nome sul taccuino di Pradè. Lo svedese è molto ambito ed interessa anche a Manchester ed Everton ma la Fiorentina pare in vantaggio.
 
L’alternativa è Kucka del Genoa. La societĂ  rossoblĂą vorrebbe venderlo in comproprietĂ , per non privarsi completamente dei diritti sull’ex gioiello. Nella trattativa potrebbe rientrare Juan Manuel Vargas.
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -