giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaBerbatov, slitta l'accordo. La Juve...

Berbatov, slitta l’accordo. La Juve gli ha messo gli occhi addosso

-

- Pubblicità -

Berbatov, scoppia il giallo.

IL GIALLO. L’attaccante, 31enne bulgaro, in arrivo dal Manchester United, stamani era atteso a Firenze per firmare un contratto triennale con la società viola (che lo avrebbe acquistato alla cifra di 5 milioni e legato a sè con un ingaggio da 1,8 milioni di euro a stagione).

- Pubblicità -

LO ZAMPINO DELLA JUVE. Il centravanti doveva essere sottoposto alle visite mediche. Era atteso a Peretola dai dirigenti viola. Ma ancora in città non si è visto. Qualcosa è andato storto, o meglio ha trattenuto il giocatore. E sono sempre più insistenti le voci secondo cui ci sarebbe lo zampino della Juventus. I bianconeri avrebbero fatto al giocatore un’offerta interessante, cercando di portarlo a Torino a tutti i costi. Berbatov e il suo agente sarebbero fermi in Germania, dove il loro aereo ha fatto scalo. E dove forse è giunta un’offerta all’ultimo tuffo dei bianconeri.

L’ATTACCANTE. Berbatov nel 2008 divenne il giocatore più pagato dallo United che lo acquistò dal Tottenham per oltre 30 milioni di sterline. Nella stagione 2010-11 ha vinto la classifica marcatori della Premier League con 20 gol.

- Pubblicità -

Altre di mercato: E Vargas se ne va. In prestito al Genoa

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -