sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Brescia-Fiorentina alle 18. Con Gilardino?

Brescia-Fiorentina alle 18. Con Gilardino?

L'ultima giornata di campionato si giocherà in due orari: 18 (sei gare, tra cui quella dei viola) e 20,45. Intanto, gli esami a cui è stato sottoposto l'attaccante hanno escluso la presenza di lesioni muscolari: Gilardino è al lavoro per essere in campo domenica. E mercoledì parla Frey.

-

Brescia-Fiorentina si giocherà domenica alle 18.

ULTIMA GIORNATA. E’ arrivata l’ufficialità degli orari dalla LegaSerieA per le partite dell’ultima giornata di campionato, in programma nel prossimo weekend: Brescia-Fiorentina si giocherà appunto domenica alle ore 18.

LE PARTITE. Alle 18 si giocheranno, oltre alla partita dei viola, anche Bologna-Bari, Cagliari-Parma, Genoa-Cesena, Inter-Catania e Palermo-Chievo. Secondo “turno” alle 20,45, quando si disputeranno Juventus-Napoli, Lecce-Lazio, Roma-Sampdoria e Udinese-Milan.

GILARDINO. E domenica, a Brescia, dovrebbe scendere in campo anche Gilardino. L’attaccante, come spiega la società gigliata, è stato sottoposto ad alcuni accertamenti diagnostici, che “hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, evidenziando solo uno stato di contrattura al muscolo soleo. L’atleta sta proseguendo le cure in funzione di recuperare per l’ultima gara di Campionato”. Gli esami si sono resi necessari dopo che, nella gara contro il Bologna, Gilardino era stato sostituito per un problema muscolare al tricipite surale.

FREY. E in casa viola domani parlerà Sebastien Frey: il portiere è infatti atteso in sala stampa nel pomeriggio.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto