venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCalciomercato, tutto fermo. E i...

Calciomercato, tutto fermo. E i tifosi iniziano a ”preoccuparsi”

Tutto fermo in casa viola sul fronte del mercato, dopo l'acquisto del ''Nesta d'Egitto''. Resta da capire cosa ne sarà di Jovetic. Ma alcuni supporter iniziano a spazientirsi.

-

- Pubblicità -

Ruota intorno a Jovetic il mercato della Fiorentina. Ma anche le preoccupazioni dei tifosi viola.

IL PUNTO. Tutto sembra fermo, infatti, su questo fronte, anche se dietro le scrivanie Pradè e i suoi stanno lavorando per disegnare la nuova Fiorentina. Una Fiorentina che ha bisogno di molti innesti rispetto alla passata stagione, ed è per questo cher i supporter cominciano a spazientirsi.

- Pubblicità -

JOVETIC. Come detto, sarà Jovetic l’ago della bilancia del mercato. Le pretendenti per il montenegrino ci sono e sono molte (Napoli e Juventus in primis, ma anche Inter e Manchester City), e in caso di un’offerta congrua la società viola non potrebbe che cedere il suo gioiello, utilizzando quei soldi per portare a Firenze nuove forze. Tra gli obiettivi ci sono Faraoni e Kucka, ma è soprattutto l’attacco il reparto che andrà rafforzato: Matri è più di una semplice suggestione, e poi ci sono i “soliti” Ibarbo e Maxi Lopez.

CATANIA. Da guardare con attenzione anche verso Catania, dove l’ex Vincenzo Montella potrebbe attingere a piene mani: si parla di Lodi, Barrientos e anche Bergessio.

- Pubblicità -

PARTENZE. Sul fronte delle partenze, sembra destinato a lasciare Firenze Gamberini, e incerte sono anche le posizioni di Vargas, Cerci e Behrami. Con Montolivo che si è accasato al Milan, il lavoro per Pradè insomma non manca.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -