Meno due giorni al termine del calciomercato, e in casa viola sono ore febbrili. Dopo Amauri, autore di una prova molto positiva nella gara vinta contro il Siena, sono altri i volti che, nelle prossime 48 ore (anzi, meno) Corvino potrebbe mettere a disposizione di Delio Rossi per questa seconda parte di stagione.

I NOMI. In attesa dell’ufficialità dell’acquisto dell’attaccante dell’Ajax Mounir El Hamdaoui, sono anche altri i rinforzi in arrivo. Per quanto riguarda il centrocampo si stringe per Olivera (Lecce), il cui annuncio potrebbe arrivare a brevissimo. Ma non solo: il Genoa, infatti, insiste per Cerci, che nelle prossime ore potrebbe seguire Gilardino e Frey alla corte di Preziosi. In cambio, a Firenze potrebbe arrivare Constant, ma nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Jorquera.

ORE DI “PASSIONE”. Non sono comunque escluse sorprese dell’ultima ora, come le ultime sessioni di calciomercato hanno insegnato. Insomma, un altro giorno e mezzo di “passione”, poi Delio Rossi avrà finalmente una squadra “definitiva” con cui lavorare.