lunedì, 12 Aprile 2021
HomeSezioniFiorentinaCastello, adesso la palla passa...

Castello, adesso la palla passa ai DV

Il sindaco Renzi, intervenuto ieri in Consiglio Comunale, ha proposto alla città Castello come luogo ideale per far sorgere la cittadella viola. Adesso, la palla passa inevitabilmente ai Della Valle, impegnati giovedì con il Cda straordinario.

-

Renzi non ha parlato solo della vasta area di Castello, ma anche della riqualificazione di Campo di Marte: “Sarà importante – ha dichiarato Renzi – che la Fiorentina rinnovi la convenzione con il Franchi per altri quattro anni, dove, con la costruzione di terzo edificio accanto ai due già presenti, potrà sorgere un mini centro sportivo“.  

FIORENTINA-SAMPDORIA. Intanto domani arriva la Sampdoria di Del Neri. Del Neri che assieme a Cassano, Mannini etc. arriverà al Franchi imbattuto e a punteggio pieno. La Fiorentina sarà costretta, dopo il duro ko romano, a risalire la china. Notizie positive non arrivano dall’infermeria.

Pare, infatti, che Vargas non sia in grado di recuperare e quindi spazio a Gobbi o Jorgensen sulla sinistra. Continuano invece a lavorare con il gruppo i vari De Silvestri, Savio e Castillo. Oggi pomeriggio l’allenamento di rifinitura dirà qualcosa in più sulla probabile formazione che domani sera scenderà in campo al Franchi.

Ultime notizie