domenica, 31 Maggio 2020
Home Sezioni Fiorentina Champions, la carica dei tifosi

Champions, la carica dei tifosi

Sono già più di 25mila i tifosi che hanno acquistato i biglietti per la gara di ritorno del preliminare di Champions League in programma domani sera tra Fiorentina e Sporting Lisbona. In vendita anche i tagliandi per la partita di campionato con il Palermo.

-

Domani sera tutti allo stadio. Sono infatti  già più di 25mila i tifosi che hanno acquistato i biglietti per la gara di ritorno del preliminare di Champions League, in programma mercoledì sera al Franchi.

Per acquistare i biglietti – informa la società viola – c’è tempo fino a mercoledì. Chi, invece, ha già acquistato i biglietti utilizzando il sito internet www.ticketone.it o il call center TicketOne 892.101, dovrà ritirare il tagliando acquistato al botteghino dello stadio di atletica Luigi Ridolfi, in viale Manfredo Fanti angolo largo Achille Gennarelli. Il ritiro sarà possibile a partire dalle 16 (e non dalle 18 come inizialmente comunicato) di mercoledì 26 agosto, portando con sé copia della conferma di acquisto e un documento di identità o la carta di credito utilizzata per l’acquisto.

La Fiorentina, continua il club in una nota, invita tutti i tifosi a “non recarsi allo Stadio Franchi in tardo orario“. L’apertura dei cancelli avverrà alle 18 per il settore della curva Fiesole, mentre l’accesso ai restanti settori partirà dalle 18,30.

FIORENTINA-PALERMO. Intanto, da ieri è iniziata la vendita dei biglietti per l’esordio in campionato della Fiorentina al Franchi, contro il Palermo, in programma domenica 30 agosto alle 20,45. I prezzi sul sito ufficiale della Fiorentina.

Ultime notizie

Centri estivi 2020, le linee guida della Regione Toscana

Dal distanziamento al numero di operatori, ecco le linee guida 2020 per i gestori di centri estivi in Toscana: l'ordinanza 61 della Regione

Centri estivi 2020 del Comune di Firenze, iscrizione al via

Sono 28 i centri estivi organizzati dal Comune di Firenze nei cinque Quartieri: domande di iscrizione online dal 1° all'8 giugno

Spiagge libere, le regole per l’estate 2020 della Regione Toscana

Mascherina, distanza tra gli ombrelloni ma niente prenotazione: l'ordinanza 61 della Regione Toscana detta le regole per le spiagge libere

Due nuovi vicepresidenti under 40 per Legacoop Toscana

Sono Irene Mangani, 30 anni, e Andrea Passoni, classe 1982, i due nuovi vicepresidenti di Legacoop Toscana