Domani sera tutti allo stadio. Sono infatti  già più di 25mila i tifosi che hanno acquistato i biglietti per la gara di ritorno del preliminare di Champions League, in programma mercoledì sera al Franchi.

Per acquistare i biglietti – informa la società viola – c’è tempo fino a mercoledì. Chi, invece, ha già acquistato i biglietti utilizzando il sito internet www.ticketone.it o il call center TicketOne 892.101, dovrà ritirare il tagliando acquistato al botteghino dello stadio di atletica Luigi Ridolfi, in viale Manfredo Fanti angolo largo Achille Gennarelli. Il ritiro sarà possibile a partire dalle 16 (e non dalle 18 come inizialmente comunicato) di mercoledì 26 agosto, portando con sé copia della conferma di acquisto e un documento di identità o la carta di credito utilizzata per l’acquisto.

La Fiorentina, continua il club in una nota, invita tutti i tifosi a “non recarsi allo Stadio Franchi in tardo orario“. L’apertura dei cancelli avverrà alle 18 per il settore della curva Fiesole, mentre l’accesso ai restanti settori partirà dalle 18,30.

FIORENTINA-PALERMO. Intanto, da ieri è iniziata la vendita dei biglietti per l’esordio in campionato della Fiorentina al Franchi, contro il Palermo, in programma domenica 30 agosto alle 20,45. I prezzi sul sito ufficiale della Fiorentina.