sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Champions, la carica dei tifosi

Champions, la carica dei tifosi

Sono già più di 25mila i tifosi che hanno acquistato i biglietti per la gara di ritorno del preliminare di Champions League in programma domani sera tra Fiorentina e Sporting Lisbona. In vendita anche i tagliandi per la partita di campionato con il Palermo.

-

Domani sera tutti allo stadio. Sono infatti  già più di 25mila i tifosi che hanno acquistato i biglietti per la gara di ritorno del preliminare di Champions League, in programma mercoledì sera al Franchi.

Per acquistare i biglietti – informa la società viola – c’è tempo fino a mercoledì. Chi, invece, ha già acquistato i biglietti utilizzando il sito internet www.ticketone.it o il call center TicketOne 892.101, dovrà ritirare il tagliando acquistato al botteghino dello stadio di atletica Luigi Ridolfi, in viale Manfredo Fanti angolo largo Achille Gennarelli. Il ritiro sarà possibile a partire dalle 16 (e non dalle 18 come inizialmente comunicato) di mercoledì 26 agosto, portando con sé copia della conferma di acquisto e un documento di identità o la carta di credito utilizzata per l’acquisto.

La Fiorentina, continua il club in una nota, invita tutti i tifosi a “non recarsi allo Stadio Franchi in tardo orario“. L’apertura dei cancelli avverrà alle 18 per il settore della curva Fiesole, mentre l’accesso ai restanti settori partirà dalle 18,30.

FIORENTINA-PALERMO. Intanto, da ieri è iniziata la vendita dei biglietti per l’esordio in campionato della Fiorentina al Franchi, contro il Palermo, in programma domenica 30 agosto alle 20,45. I prezzi sul sito ufficiale della Fiorentina.

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere