martedì, 27 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Champions League, c'è il mini-abbonamento

Champions League, c’è il mini-abbonamento

Sarà in vendita dalla prossima settimana il mini-abbonamento, che consentirà di seguire tutte e tre le partite della fase a gironi della Champions League in programma allo stadio Franchi. Tariffe speciali per gli abbonati al campionato.

-

Arriva il mini-abbonamento per la Champions League. La novità riguarda i tifosi viola che hanno già sottoscritto l’abbonamento per il campionato di Serie A: per loro, infatti, sono state studiate tariffe speciali per l’acquisto della tessera per la Champions.

Saranno comunque anche in vendita i biglietti per le singole partite, nelle tempistiche che saranno comunicate dalla società viola.

PRELAZIONE. Il mini-abbonamento sarà in vendita in prelazione esclusiva per gli abbonati da lunedì 7 settembre alle 15 (soltanto alla biglietteria ufficiale di via Duprè e sul sito www.ticketone.it) e da mercoledì 9 settembre alle 15 anche presso i punti vendita autorizzati. Termine dell’esclusiva, martedì 15 settembre alle 23.

NON ABBONATI. Da giovedì 17 settembre alle 10, invece, sarà possible acquistare i mini-abbonamenti e i biglietti per la gara tra Fiorentina e Liverpool in prelazione per gli abbonati e nei posti liberi per i non abbonati. Termine della vendita per il mini-abbonamento mercoledì 23 settembre alle 23.

Da venerdì 25 settembre alle 10 sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti per Fiorentina-Liverpool nei posti rimasti liberi.

RIDUZIONI. Possono acquistare il mini-abbonamento o il biglietto ridotto tutti i tifosi che rientrano nelle categorie: Ridotto Giovani (6-23 anni), Over 65, Ridotto Legge 118/61, Ridotto Donna. Gli abbonati che hanno sottoscritto una tessera per il campionato 2009-2010 a tariffa Under 14 e Famiglia possono richiedere sia il mini– abbonamento che il biglietto a tariffa Ridotto. Per informazioni visitare il sito ufficiale della Fiorentina.

Ultime notizie

Cinema chiusi per Covid, film già visto: “No al Dpcm, sì a misure locali”

Le piccole sale rischiano grosso dopo l'ennesima chiusura per l'emergenza Covid. Abbiamo sentito il presidente di Spazio Alfieri, una tra i cinema d'essai più conosciuti a Firenze

Quante persone possono partecipare ai funerali: regole del dpcm Covid

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus del 24 ottobre in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti e per cosa scatta il divieto

Quante persone al ristorante? Il numero massimo previsto dal nuovo Dpcm

Il nuovo Dpcm 24 ottobre dice che possono sedere allo stesso tavolo del ristorante non più di 4 persone, con una sola eccezione: cosa cambia con le nuove regole

Nuovo Dpcm ottobre 2020: il testo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

Chiusura delle palestre, "coprifuoco" anticipato per bar e ristoranti, semi-lockdown senza blocco degli spostamenti tra regioni: cosa prevede il testo del nuovo Dpcm di ottobre pubblicato in Gazzetta Ufficiale