martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCol Milan scatta la rincorsa...

Col Milan scatta la rincorsa Champions. Oltre a Gomez, out Vargas e Compper

Questa sera al Franchi (fischio d'inizio alle 20,45) la sfida tra viola e rossoneri: per la Fiorentina l'obiettivo è il terzo posto. Vargas e Compper nemmeno convocati. In attacco tocca all'ex Matri.

-

- Pubblicità -

E’ la notte di Fiorentina-Milan, un’altra notte per continuare a cullare il sogno Champions.

LA SFIDA. Questa sera (fischio d’inizio alle 20,45) al Franchi arriva il Milan, per il turno infrasettimanale di campionato. Una partita importantissima per la squadra di Montella, che battendo il Napoli domenica scorsa ha riaperto la lotta per il terzo posto, occupato proprio dagli uomini di Benitez. Ma i viola faranno di tutto, fino alla fine, per cercare di raggiungere quel posto che significherebbe Champions League. Un traguardo importante, a cui Montella – come ha ribadito lui stesso ieri in conferenza stampa – crede.

- Pubblicità -

ATTACCO. E a cui credono anche i tifosi, attesi in tantissimi questa sera al Franchi per spingere la squadra verso la vittoria. Quanto al capitolo formazione, non sono poche le assenze con cui Montella dovrà fare i conti anche questa volta. Out Gomez (oltre a Rossi) in attacco, l’Aeroplanino si affiderà all’ex di turno, Alessandro Matri.

CONVOCATI. Non convocati per questa partita nemmeno Juan Manuel Vargas, per un affaticamento muscolare, e Marvin Compper, che – spiega la società viola – ha subito una distrazione muscolare al retto femorale. Questi i 22 convocati da Vincenzo Montella per la sfida contro il Milan, in ordine alfabetico: Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Bakic, Cuadrado, Diakite, Fazzi, Fernandez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Pasqual, Rodriguez Gonzalo, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Tomovic, Venuti, Wolski. Toccherà a loro continuare far continuare a sognare i tifosi viola.

- Pubblicità -

Il tecnico: Arriva il Milan, Montella: ”Gara fastidiosa. Terzo posto? Ci credo”

L’attaccante: Gomez, lesione di primo grado al legamento collaterale mediale

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -