martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina "Contento per la mia carriera"

“Contento per la mia carriera”

Mutu in sala stampa da Marbella

-

“Sono contento di quello che ho fatto in carriera, anche se spero di vincere qualcosa – dice Adrian Mutu in conferenza stampa da Marbella – L’8 gennaio festeggio i 30 anni, è un compleanno importante, anche se non sono contento di invecchiare. Fisicamente sto bene. I vecchi problemi si sono risolti e ora sono contento di averli superati. Ieri non ho giocato la partitella solo per un leggero affaticamento“.

Il Fenomeno parla poi di Gilardino e del nuovo modulo adottato da Prandelli: “Spero che Gilardino vinca la classifica dei cannonieri, si è ripreso alla grande dopo un periodo difficile. Non so se siamo la coppia più forte di tutti, ma stiamo bene insieme. Il cambio di modulo? Non avevo perso entusiasmo giocando da esterno, ma avevo voglia di dimostrare qualcosa al mister. Adesso più vicino alla porta mi trovo bene e spero che si veda. La gara con il Lecce? E’ la prima dopo la sosta. Sarà dura sia per noi che per loro. Faremo di tutto per vincere...”.

Notizia precedenteUna toscana al Gf 9?
Notizia successivaMulta a Falciani per volantini

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza