martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaConto Tv, idea per un...

Conto Tv, idea per un canale viola

Marco Crispino, intervenuto oggi pomeriggio ai microfoni di Lady Radio, ha intenzione di creare, di comune accordo con la società viola, un super viola channel. Intanto Kroldrup è felice del rinnovo con la Fiorentina, Felipe Melo pensa a fare bene con la maglia verdeoro.

-

Torna a parlare Marco Crispino, l’amministratore delegato di Conto Tv. Lo fa, questa volta, ai microfoni di Lady Radio. L’intento di Crispino è quello di creare, sul satellite, un super viola channel: “Il canale – ha dichiarato Crispino – andrebbe costruito di comune accordo con la società, magari consultando anche gli archivi della Fiorentina e controllando di chi sono i diritti delle vecchie partite disputate dalla Fiorentina. E il club viola dovrebbe acquistare quelle immagini. Se lo facciamo, comunque, lo facciamo su tutte le piattaforme. Abbiamo mandato svariate richieste alla Fiorentina, aspettiamo che si sveglino….Per noi non sarebbe un lavoro così lungo per avviare il tutto”.

Intanto i giocatori viola impegnati con le rispettive Nazionali si lasciano andare, dai ritiri, ad alcune dichiarazioni sulla squadra. Kroldrup è contento di continuare a vestire la maglia viola: “Non sono interessato alle voci di mercato, avendo appena prolungato il mio contratto con la Fiorentina fino al 2010. A Firenze sono contento; felice ed ormai abituato al vivere in Toscana con la mia casa sulle colline al di fuori della città”.

Felipe Melo, impegnato con la Nazionale verdeoro, pensa solo a giocare e a far bene nella selecao di Dunga: “E’ un momento molto bello per me; la seconda convocazione di Dunga nella Nazionale dopo quella contro l’Italia, è motivo di orgoglio e mi da grande spinta per migliorare. Ho saputo che l’Arsenal, il Manchester City e la Juve mi stanno seguendo – conclude Melo – ma di questi aspetti se ne occupa il mio agente, io penso a giocare”.

Ultime notizie