sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCoppa Italia, c'è la Juve...

Coppa Italia, c’è la Juve Stabia: tutti in tribuna coperta

Questa sera alle 21 la partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Juve Stabia. Chiuse a causa del maltempo Maratona e Curva Fiesole, tutti i tifosi saranno ''dirottati'' in tribuna. Montella ''Sfida importate come le altre''.

-

- Pubblicità -

Questa sera al Franchi va in scena la Coppa Italia.

TUTTI IN TRIBUNA. La Fiorentina se la vedrà con la Juve Stabia: fischio d’inizio alle 21. Una partita che arriva al termine di due giorni difficilissimi, in città, dal punto di vista del meteo: per questo motivo, la Fiorentina ha deciso di chiudere i settori di Maratona e Curva Fiesole. Tutti i tifosi saranno dunque “dirottati” in tribuna coperta.

- Pubblicità -

INFORTUNATI. Tra i convocati viola, non ci sono gli infortunati Aquilani, Camporese, Jovetic e Toni. Spazio a chi finora ha giocato meno, anche se Montella chiede concentrazione ai suoi.

SPAZIO A CHI HA GIOCATO MENO. “Dobbiamo pensare alla partita di domani e concentrarsi per passare il turno. E’ una sfida importante come le altre”, aveva detto ieri il tecnico, alla vigilia della partita. In porta questa sera dovrebbe trovare spazio Neto, e tra i titolari dovrebbe partire anche Della Rocca. “Il suo atteggiamento è eccezionale. Mi dispiace lasciare sempre fuori i miei ragazzi. In quel ruolo ho avuto sempre molta scelta”, ha spiegato Montella.

- Pubblicità -

SOGNO EUROPA. Quanto al campionato, Montella ha ribadito che “Dobbiamo guardare poco i nostri avversari e mantenere la giusta concentrazione. Vogliamo tornare in Europa”. Ed è quello che vogliono anche i tifosi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -