mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCoppa Italia, i viola si...

Coppa Italia, i viola si giocano la finale. Montella: ”Per noi sarebbe un prestigio”

Martedì sera a Firenze il ritorno della semifinale contro l'Udinese: si riparte dall'1-2 dell'andata. L'allenatore viola: ''Serviranno lucidità e temperamento per affrontare una partita delicata. Bello giocare una partita del genere''.

-

- Pubblicità -

La Fiorentina si gioca la finale di Coppa Italia.

IL RITORNO. Il “momento della verità” sta per arrivare. Martedì sera al Franchi (fischio d’inizio alle 21) arriva l’Udinese, per il ritorno di semifinale della coppa: si riparte dall’1-2 dell’andata.

- Pubblicità -

PRESTIGIO. Un obiettivo importantissimo per i viola, e alla vigilia il tecnico Vincenzo Montella non lo nasconde. La finale “per noi sarebbe un prestigio e un premio per la proprietà che ha investito tanto – spiega l’Aeroplanino – è bello poter giocare una partita del genere”.

FORMAZIONE. Montella deve ancora decidere chi scenderà in campo: molto dipenderà dalle condizioni di alcuni giocatori. “Ambrosini? – dice l’allenatore – non si è ancora allenato con il gruppo. Aquilani e Gomez sì. Per Gonzalo siamo ottimisti. Sarà come sempre il campo a dirmi chi sarà disponibile”.

- Pubblicità -

UDINESE. Quanto alla partita che attende la sua squadra, “serviranno lucidità e temperamento per affrontare una partita delicata – riflette Montella – l’Udinese ha eliminato Inter e Milan. Sanno attendere e colpire con giocatori di qualità come Di Natale”.

TIFOSI. Una battuta anche per i tifosi. “Il pubblico è sempre stato partecipe e vicino a noi. Domani riusciranno a darci una spinta”, assicura l’Aeroplanino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -