sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Corvino tra rinnovi e novità

Corvino tra rinnovi e novità

Il mercato in casa viola comincia a essere l'argomento principale. Corvino è alle prese con i rinnovi e gli acquisti futuri. Jorgensen sembra molto più vicino al rinnovo, mentre è stato esercito il diritto di opzione fino al 2011 per Santana.

-

Ieri pomeriggio il diesse Corvino si è incontrato con Ippolito Gallovich, il procuratore di Martin Jorgensen. Ancora l’accordo per il rinnovo non è stato raggiunto, ma sembra che sia stato fatto qualche passo in avanti rispetto alla situazione di qualche tempo fa in cui le due parti sembravo distanti. Entro pochi giorni, comunque, dovrebbe avvenire l’incontro decisivo per il rinnovo del danese. Buone notizie anche per Santana. La Fiorentina, infatti, ha esercitato il diritto di opzione per l’argentino fino al 2011.

Tanto lavoro, dunque, per Corvino che, oltre a lavorare sui rinnovi di alcuni giocatori (si parla anche di quello di Felipe Melo), pensa anche a chi potrebbe arrivare nella prossima stagione. Oltre all’acquisto misterioso annunciato lunedì sera dallo stesso diesse, sono tanti i nomi che ballano intorno alla società viola. Oltre ai soliti noti, quali Palombo, Guarente, Ledesma, ne spuntano altri, forse non nuovi, ma sicuramente meno spiattellati di quelli annunciati precedentemente, come Cribari, Pandev e Mozart.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto