lunedì, 20 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaCrediamoci e alziamo la Coppa:...

Crediamoci e alziamo la Coppa: forza ragazzi!

-

Crediamoci e alziamo la Coppa.  La squadra di Renato Buso si presenta all’appuntamento con diverse assenze a cominciare dal bomber Iemmello che è stato squalificato dal giudice sportivo, dopo l’ammonizione dell’andata. Oltre all’attaccante, l’allenatore deve fare a meno anche di Agyei, Romiti e Bittante per vari problemi fisici. C’è poi da fare un discorso a parte per Babacar. Qualcuno aveva diffuso la notizia che si sarebbe potuto aggregare alla Primavera per disputare questo match, ma ormai fa parte della squadra. E poi c’è da sfruttare al massimo il momento di forma positivo di Seferovic, che ha segnato due reti nel penultimo turno di campionato e si è ripetuto con la maglia dell’Under 19 della Svizzera. In pratica ha dato i primi, concreti segnali di vita da quando è arrivato a Firenze, dove è approdato a suon di euro (2,1 milioni per la precisione). Fortunatamente in extremis sono stati recuperati Acosty e Piccini che erano in dubbio, perché non in perfette condizioni di forma, Camporese ci sarà anche se impegnato in Nazionale.

Formazioni: ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Sabelli, Antei, Orchi, Frascatore; Viviani, Florenzi; Pettinari, Ciciretti, Caprari; Montini. All.: De Rossi.

FIORENTINA (4-2-3-1): Seculin, Piccini, Masi, Camporese,Bagnai; Salifu, Taddei; Acosty, Carraro, Matos; Seferovic. All.: Buso.

Ultime notizie