venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCuadrado, Stambouli, Fernando: il punto...

Cuadrado, Stambouli, Fernando: il punto sul mercato viola

Si avvicinano l’inizio della stagione e la fine delle trattative: ecco il punto sui fronti ''caldi''

-

- Pubblicità -

Fiorentina, è tempo d fare il punto sul mercato. Mentre l’inizio ufficiale della stagione si avvicina a grandi passi e, con la stessa velocità, si procede verso la data ultima per le trattative estive, in casa viola c’è gran fermento. Sia in entrata che in uscita.

CUADRADO

L’osservato speciale, da tutta l’estate, continua a essere il colombiano Cuadrado. Su cui aveva fatto il punto nelle scorse settimane Andrea Della Valle, e su cui hanno messo gli occhi molti top club europei, a partire da Barcellona e Manchester United. A mescolare le carte in tavola ci ha pensato anche la recente decisione della Fifa secondo cui gli spagnoli non potranno fare mercato fino al gennaio del 2016.

- Pubblicità -

Che, tradotto, significa che se vorranno comprare giocatori per questa e per la prossima stagione, i catalani dovranno farlo ora. La pista-Cuadrado, che sembrava – almeno in apparenza – un po’ raffreddata, torna dunque a farsi calda. E occhio sempre anche agli inglesi, in cerca di rinforzi last minute dopo il difficile avvio di stagione.

STAMBOULI E FERNANDO

In entrata, dopo aver piazzato il colpo Marin, i nomi più caldi per la Fiorentina sono quelli del francese Stambouli, del Montpellier, e del brasiliano Fernando, in forza allo Shakhtar. Tra i due il più vicino sembra il primo, su cui però c’è l’interesse anche di altri club, soprattutto inglesi. Ore caldissime, dunque, sul fronte del calciomercato. Ma in casa viola nessuno sta a guardare.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -