domenica, 2 Ottobre 2022
HomeSezioniFiorentinaD'Agostino, l'ex in cerca di...

D’Agostino, l’ex in cerca di rivincita: ”La Fiorentina? Un capitolo chiuso”

Il campionato è ormai alle porte, e sabato la Fiorentina esordirà a Siena nel derby con i bianconeri, nelle cui fila ci sarà anche l'ex centrocampista viola. Che prepara la sua ''vendetta. ''Se faccio gol esulterò''.

-

Pubblicità

Ci sarà lui, l’ex di turno Gaetano D’Agostino, ad attendere i viola alla prima di campionato.

L’EX DI TURNO. Sabato la squadra di Mihajlovic inaugura la serie A a Siena (fischio d’inizio alle 18), nel primo derby stagionale. Tra le fila dei bianconeri anche D’Agostino, che lancia il suo guanto di sfida alla ex squadra. Quella con la Fiorentina, dice, sarà “una partita che sappiamo conta tantissimo per i tifosi: vogliamo partire subito bene con una vittoria”. Per lui, subito, l’incontro co suo passato più recente. “Sono stato benissimo la scorsa stagione, ma la Fiorentina per me è un capitolo chiuso, ora penso solo al Siena. Se esulterò in caso di rete? Vivo certe emozioni sul momento, ma conoscendomi esulterò, perché non so stare fermo e per rispetto dei tifosi del Siena”.

Pubblicità

FULCRO. Ma potrà esssre D’Agostino il fulcro del gioco della squadra? “Cerco di dare il mio contributo e di mettere al servizio della squadra la mia esperienza, ma siamo tutti protagonisti, anche chi non gioca”.

Pubblicità

Ultime notizie