mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaD'Agostino, “voglio dare il massimo”

D’Agostino, “voglio dare il massimo”

“Punto a giocare il massimo del tempo che avrò a disposizione. Voglio uscire dal campo stanchissimo e soddisfatto”. D'Agostino è pronto a tornare in campo e dà la carica alla squadra per il match con il Milan

-

- Pubblicità -

“Punto a giocare il massimo del tempo che avrò a disposizione. Voglio uscire dal campo stanchissimo e soddisfatto”. D’Agostino è pronto a tornare in campo e dà la carica alla squadra per il match con il Milan.

IN CAMPO. Si sente pronto a partire fin dal fischio d’inizio Gaetano D’Agostino. “Sulle scelte tecniche non parlo – dichiara – anche se è chiaro che vorrei giocare dall’inizio. Però so che tutto lo staff sta lavorando per farmi giocare al meglio e con la condizione migliore”. In ogni caso ha tutta l’intenzione di dare il massimo in campo.

- Pubblicità -

PIRLO. Riguardo alla sfida di sabato sera “il Milan ha tanta qualità, più anche dell’Inter. Affronteremo una grande squadra. Rispetto a Pirlo? Non faccio paragoni, parlano i fatti. Lui ha vinto tutto, io sono io e cerco di dare il massimo. Ci ho giocato anche insieme in Nazionale ed è un grande regista”.

ORIUNDI. E a proposito di maglia azzurra D’Agostino se la prende con Prandelli per la scelta di portare in Nazionale Ledesma al posto suo. “Chi nasce nel proprio paese deve giocare con la nazionale del suo paese. Ma nel 2010 le cose cambiano e ci adattiamo al tempo in cui viviamo”.

- Pubblicità -

CRISI. “Non si può parlare di crisi – afferma a proposito delle polemiche sulla scarsa qualità di gioco dei Viola – cambia il mister e il gioco ha bisogno di un po’ di tempo per venir fuori. In cinque partite abbiamo fatto dieci punti, quindi non si può parlare di crisi. Io ho il compito di far girare la squadra e proverò a fare del mio meglio. A Udine quattro anni stupendi, ma mancava l’adrenalina del pubblico che ti incita. A Firenze caratterialmente posso fare meglio con questo gruppo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -