venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaDella Valle atteso a Moena....

Della Valle atteso a Moena. Ancora in forse Viviano e Della Rocca

E mentre si cerca di capire che ne sarà di Jovetic (i tifosi viola incrociano le dita perché il montenegrino rimanga come ha più volte auspicato anche lo stesso Della Valle), la squadra continua il training per il nuovo campionato e aspetta il sindaco della città del giglio, anche lui atteso in visita, ma di giovedì.

-

- Pubblicità -

Tra un tiro al pallone e un altro, a Moena si aspetta l’arrivo di Andrea della Valle, previsto per venerdì, giorno in cui la Fiorentina disputerà la sua terza amichevole, stavolta col Verona.

 

- Pubblicità -

JO-JO E DELLA VALLE. E mentre si cerca di capire che ne sarà di Jovetic (i tifosi viola incrociano le dita perché il montenegrino rimanga come ha più volte auspicato anche lo stesso Della Valle), la squadra continua il training per il nuovo campionato e aspetta il sindaco della città del giglio, anche lui atteso in visita, ma di giovedì.

VIVIANO E DELLA ROCCA. Per Jo-Jo, dopo l’affaticamento muscolare di sabato, è stato studiato un allenamento differenziato, mentre il neo arrivato Cuadrado, è al riposo dopo aver subito un intervento all’appendice. Contento di essere tra i Viola Cristiano Lupatelli, mentre si aspetta trepidanti qualche notizia, già nella giornata di oggi, riguardo al presento arrivo del portiere Emialiano Viviano e del centrocampista Francesco Della Rocca.

- Pubblicità -

LEGGI ANCHE:

La Fiorentina diventa reality e va in onda su Mtv

- Pubblicità -

Jo-Jo: scongiurato il pericolo di lesione muscolare

Viola: dall’Udinese arriva Cuadrado. In prestito

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -