mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniFiorentinaDella Valle chiama, Renzi risponde:...

Della Valle chiama, Renzi risponde: ”Fiorentina in ottime mani”

Ieri sera la lettera aperta di Andrea Della Valle, oggi la risposta del primo cittadino di Firenze. Il presidente onorario della Fiorentina aveva lanciato un ultimatum e ora il sindaco è interviene sul ''caso''.

-

Pubblicità

Ieri sera la lettera aperta di Andrea Della Valle, oggi la risposta del primo cittadino di Firenze. Il presidente onorario della Fiorentina aveva lanciato un ultimatum: “ho bisogno di sapere con estrema chiarezza che cosa la città, sindaco in testa, e i tifosi veri vogliono e si aspettano per il futuro della Fiorentina”, chiarendo che “siamo pronti a farci da parte”.

LA REAZIONE. “Credo che la Fiorentina oggi sia in ottime mani” ha commentato oggi Matteo Renzi. “Dal punto di vista personale – ha proseguito il sindaco – ritengo che la presenza della famiglia Della Valle sia molto importante, una ricchezza per Firenze, non solo per la Fiorentina”.

Pubblicità

AMICIZIA. “Dal punto di vista istituzionale c’è la massima vicinanza e amicizia – ha aggiunto Renzi – per quello che ci riguarda la città crede nella scommessa Fiorentina, non da ora. Abbiamo anche scelto di aderire all’invito di portare in consiglio di amministrazione il vicesindaco e il presidente del consiglio comunale, e quindi di collaborare a pieno. Se ci sono delle polemiche di una parte dei tifosi verso la società, pur rispettando tutte le forme di dissenso, il nostro giudizio è evidente”.

COSA NE PENSI? Dì la tua: commenta su Facebook o mandaci una mail [email protected].

Pubblicità

LEGGI IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA DI ANDREA DELLA VALLE

Approfondisci la notizia:

Pubblicità

 Sale la tensione in casa viola. Della Valle scrive alla città

Adv: troppa tensione, non vado al ritiro

Al ritiro viola volano insulti: scontro Mihajlovic – tifosi

Petardi in campo all’amichevole, Daspo per tre tifosi viola

Pubblicità

Ultime notizie