martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaDella Valle chiama, Renzi risponde:...

Della Valle chiama, Renzi risponde: ”Fiorentina in ottime mani”

Ieri sera la lettera aperta di Andrea Della Valle, oggi la risposta del primo cittadino di Firenze. Il presidente onorario della Fiorentina aveva lanciato un ultimatum e ora il sindaco è interviene sul ''caso''.

-

- Pubblicità -

Ieri sera la lettera aperta di Andrea Della Valle, oggi la risposta del primo cittadino di Firenze. Il presidente onorario della Fiorentina aveva lanciato un ultimatum: “ho bisogno di sapere con estrema chiarezza che cosa la città, sindaco in testa, e i tifosi veri vogliono e si aspettano per il futuro della Fiorentina”, chiarendo che “siamo pronti a farci da parte”.

LA REAZIONE. “Credo che la Fiorentina oggi sia in ottime mani” ha commentato oggi Matteo Renzi. “Dal punto di vista personale – ha proseguito il sindaco – ritengo che la presenza della famiglia Della Valle sia molto importante, una ricchezza per Firenze, non solo per la Fiorentina”.

- Pubblicità -

AMICIZIA. “Dal punto di vista istituzionale c’è la massima vicinanza e amicizia – ha aggiunto Renzi – per quello che ci riguarda la città crede nella scommessa Fiorentina, non da ora. Abbiamo anche scelto di aderire all’invito di portare in consiglio di amministrazione il vicesindaco e il presidente del consiglio comunale, e quindi di collaborare a pieno. Se ci sono delle polemiche di una parte dei tifosi verso la società, pur rispettando tutte le forme di dissenso, il nostro giudizio è evidente”.

COSA NE PENSI? Dì la tua: commenta su Facebook o mandaci una mail [email protected].

- Pubblicità -

LEGGI IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA DI ANDREA DELLA VALLE

Approfondisci la notizia:

- Pubblicità -

 Sale la tensione in casa viola. Della Valle scrive alla città

Adv: troppa tensione, non vado al ritiro

Al ritiro viola volano insulti: scontro Mihajlovic – tifosi

Petardi in campo all’amichevole, Daspo per tre tifosi viola

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -